English  |  Español

• Hotel Le Fontanelle

Tuscany, Italy.

Press Room

What is the press saying about us.

AISNAPOLI.IT                               LINK: http://www.aisnapoli.it/2008/04/30/wine-hotels-collection/

Tempo di ponti…perchè non pensare ad un soggiorno in un esclusivo hotel dove tutto ruota intorno al divino nettare.
Arriva dall’Argentina il “Wine Hotels Collection”, il primo club esclusivo dei Wine Hotels & Wine Resorts del mondo. “Wine Hotels Collection” è stato creato con l’intento di riunire gli hotel di alta ed altissima qualità (dove il servizio, l’attenzione al dettaglio, l’architettura e i decori sono al massimo livello), che hanno come proposta di soggiorno principale il vino.

L’obiettivo di “Wine Hotels Collection” è quello di supportare queste particolari strutture ricettive nel posizionamento della loro offerta e nella costruzione di un’immagine coerente e di grande impatto a livello mondiale. Un “Wine Hotel” è una sorta di boutique situata fra i vigneti e non infrequentemente parte di una azienda vitivinicola, ma può anche rappresentare un punto di riferimento di una strada del ivno o un luogo in cui è possibile trovare una grande scelta di etichette e dove l’attività ricreativa spazia dalla vinoterapia alle degustazioni e ai tour nei territori del vino.
“Wine Hotels Collection” (info: www.winehotelscollection.com) ha cominciato la sua attività in Argentina e Cile, ma oggi ha acquisito una dimensione globale, contando fra i suoi membri anche hotel di Spagna, Italia, Francia Sud Africa e Stati Uniti. Tra i prossimi aderenti, il Wine Hotel Haciendas de España (Spagna), Chateau Franc Mayne (Francia), Villa Mangiacane Hotel (Italia), Lares de Chacras e Huentala Vineyard Hotel (Argentina).Per vedere alcune immagini degli hotel cliccare qui (la foto sopra è dell’Estacia Colomè a Salta, Argentina).

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Share our website content:

Our Company
Terms and Conditions